La campagna dedicata ai gatti è un modo semplice per garantire assistenza medica e cibo ai mici meno fortunati. Riceverai un attestato con il tuo nome e il nome della colonia. E’ anche un’ottima idea regalo: un gesto d’amore dal successo garantito!
Perché? L’Enpa Onlus Sezione di Vicenza ha in gestione circa 200 colonie sparse tra Vicenza e provincia. Tutti gli ospiti sono censiti e sterilizzati. Abbiamo deciso di selezionare sei colonie:
“Colonia dei Baffi Allineati”, “Colonia del Prato Fiorito”, “Colonia della Casetta Azzurra”, “Colonia del Vecchio Mulino”, “Colonia del Giardino Segreto”, “Colonia degli Aristogatti”.
Si tratta di gatti per lo più selvatici e abituati a vivere all’aperto, per questo non tutti potranno essere inseriti in famiglia. Per motivi di sicurezza non possiamo dire con precisione dove si trovano i mici. In passato, infatti, è capitato che alcuni rifugi fossero dati alle fiamme e che in altri lasciassero bocconi avvelenati. Per questo vogliamo proteggerli non specificando la posizione della colonia.
Come fare? Con una donazione semestrale di 60 euro o annuale di 120 euro, potrai aiutare tutti gli abitanti a quattro zampe di quella specifica colonia. Scegli il metodo di pagamento e, nella causale, indica il nome della colonia. Se vuoi fare un regalo, aggiungi anche il nome del destinatario che verrà riportato nel certificato.
Il pagamento si può effettuare solo con:
– Bonifico bancario sul conto corrente intestato all’Enpa Sezione di Vicenza
IBAN IT85 Z030 6911 8941 0000 0003 484 e, a seguire, comunicando via e-mail a adozioneadistanza@enpavicenza.it l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e il tuo indirizzo per poterti inviare il certificato. Altri metodi di pagamento e la mancata comunicazione dei Vostri dati via mail, non ci permettono di poterVi contattare e inviare il certificato.
Per ulteriori informazioni: adozioneadistanza@enpavicenza.it