È un modo semplice per garantire assistenza medica, cibo e medicinali ai cani che momentaneamente non possono essere adottati per problemi comportamentali o fisici. Con un piccolo contributo è quindi possibile aiutare i volontari a prendersi cura di loro.
Per il momento non abbiamo la possibilità di far venire gli adottanti a distanza in canile per stare con i cani scelti per impossibilità di tutelare entrambi.
Aderendo al progetto riceverai a casa il certificato di adozione e a fine anno le informazioni sul tuo amico a quattro zampe. Nel caso l’adozione fosse un regalo, verrà riportato il nome del destinatario.
ADOZIONE UNA TANTUM
Con il versamento di una quota simbolica di 50 € annui potrai sostenere alcune delle spese più importanti: cibo, vaccinazioni e visite di controllo. È importante specificare nella causale del versamento “Adozione Una Tantum” e il nome del cane scelto. Per conoscerli guarda qui sotto alla fine del testo.
ADOZIONE ANNUALE
Per un anno, con 20 € mensili, potrai occuparti del mantenimento quotidiano del cane. E’ possibile versare la quota con un pagamento mensile, trimestrale, semestrale o in un’unica soluzione annuale. Va specificato nella causale del versamento “Adozione a distanza” e il nome del cane scelto. Per conoscerli guarda qui sotto alla fine del testo.
Dopo aver scelto il tipo di adozione e il cane eseguite Bonifico Bancario sul C.C intestato a: ENPA Sezione di Vicenza, IBAN IT85 Z030 6911 8941 0000 0003 484 (altri metodi di pagamento on line e/o la mancata comunicazione dei Vostri dati non ci permettono di poterVi contattare e inviare il certificato.)
Per informazioni la mail di riferimento è: adozioneadistanza@enpavicenza.it
Ecco i nostri cani adottabili a distanza. Sotto di essi, proseguendo sul form, allegando la ricevuta del bonifico potrai inviare la richiesta di adesione.