1° CONCORSO FOTOGRAFICO
REGOLAMENTO 1° CONCORSO FOTOGRAFICO ENPA VICENZA ONLUS
La quota di partecipazione di 7,00 euro è da effettuarsi tramite versamento Paypal (o carta di credito tramite paypal) al tasto “Dona” in questo sito, in alto a destra nel PC e scorrendo in giù nel cellulare (colore giallo) con causale “1° Concorso fotografico + nome del cane/gatto/coniglio/pappagallo/ecc.”.
Tutti possono concorrere, ogni persona potrà inviare un massimo di due foto del proprio animale (anche più animali nella stessa foto) scegliendo una di queste due modalità:
1) via mail a: comunicazione@enpavicenza.it inserendo i propri dati (nome, cognome e nome dell’animale nella foto)
2) Instagram #scattibestialienpavicenza con tag @enpavicenza inserendo in didascalia i propri dati (nome, cognome e nome dell’animale nella foto)
Considerato che i veri protagonisti del calendario Enpa Vicenza restano gli animali, chiediamo d’inviarci scatti senza persone, adulti o bambini che siano. Questo anche per ovviare ad eventuali problemi di privacy. Purtroppo saremo costretti a non considerare in gara le foto che ritraggono anche persone.
Il concorso inizierà domenica 21 giugno 2020 e terminerà lunedì 21 settembre 2020. Al termine della sfida una giuria composta dalla presidente di Enpa Vicenza e da 6 volontari sceglierà le migliori 12 fotografie in gara che saranno pubblicate sul calendario Enpa Vicenza 2021. Tra queste ne saranno selezionate tre che vinceranno un buono sconto presso il negozio ITALPET di Vicenza (1° premio buono sconto 25 euro, 2° premio buono sconto 20 euro, 3° premio buono sconto 15 euro).
I vincitori verranno contattati tramite mail o direct Instagram
Buona fortuna a tutti!